Ordini

Modificare i tuoi dati una volta ricevuta la conferma di ordine per me è molto difficile. Se hai bisogno di una modifica prova a mandare una mail a cristina@modoro.it per vedere se è ancora possibile e vedremo insieme come risolvere il tuo problema.

Se hai ricevuto un prodotto errato, incluso per errore o se qualcosa è mancante contattami e faremo tutto il possibile per rimediare a questo disguido. Possiamo decidere insieme se procedere con un rimborso o l’invio di nuovi prodotti. Ricorda però che ho bisogno di avere il riferimento del numero d’ordine!

Se hai acquistato il tuo prodotto attraverso il sito modoro.it, scatta una foto del prodotto difettoso e inviala come allegato ad una mail da inviare all’indirizzo cristina@modoro.it La tua mail verrà esaminata e decideremo insieme come procedere.

Solitamente tutti i prodotti presenti nello shop sono in pronta consegna e vengono spediti nell’arco delle 24/48 h dal momento dell’ordine. Nel caso ciò non fosse, alla pagina prodotto vengono specificati i tempi di spedizione (solitamente non più di 3/5 gg lavorativi dal momento del ricevimento dell’ordine).

Ti prego di controllare nella tua casella di posta, la cartella Spam; la mail potrebbe essere stata catalogata come tale. La conferma dell’ordine viene inviata via e-mail immediatamente, se non dovessi riceverla entro 24 ore segnalami tutto a cristina@modoro.it e farò il possibile per aiutarti!

Consegna

I Poster viaggiano come pacchi ordinari di Poste Italiane e vengono consegnati in 5/6 giorni lavorativi. Tutti gli altri prodotti vengono spediti tramite corriere GLS. La consegna richiede 1/2 giorni lavorativi per la penisola, 3/4 per le Isole. Gli ordini destinati ai Paesi Esteri viaggiano come Raccomandata Internazionale di Poste Italiane, i tempi di consegna variano a seconda della destinazione. Tutti i sistemi di spedizione hanno un numero di tracciamento.

Se il tuo ordine è stato effettuato da più di 7 giorni ti prego di scrivermi una mail a cristina@modoro.it segnando i riferimenti del tuo ordine per un controllo.

Gli articoli ordinati sul sito modoro.it possono essere spediti a indirizzi in Italia e in alcuni paesi d’Europa e negli Stati Uniti, per qualsiasi Paese diverso da quelli elencati scrivi una mail a cristina@modoro.it

La spedizione è gratuita per tutti gli ordini destinati al territorio nazionale, per tutti i Paesi Esteri il costo delle spese di spedizione ammonta a 20€.
Lavaggio e cura prodotti
In generale tutti i prodotti possono essere lavati in lavatrice a 30°C, NO candeggina. Si possono stirare. Per quanto riguarda il lavaggio delle t-shirt stampate in serigrafia, consiglio, la prima volta, di lavarle a rovescio.
Pagamenti

Vengono accettati i pagamenti con carta di Credito (Visa, Mastercard), tramite Stripe e via Paypal. L’importo totale del tuo ordine (prodotto + spedizione) verrà detratto dal tuo conto una volta che l’ordine è stato completato e approvato. Vengono accettati anche i pagamenti con bonifico bancario. Riceverai via mail i dati per effettuare il bonifico, l’ordine verrà spedito solo a bonifico ricevuto.

Resi e cambi

Si, hai il diritto di restituire i prodotti acquistati sul sito modoro.it ricevendo un rimborso o un cambio entro 14 giorni dalla consegna dell’acquisto. Gli articoli devono risultare non usati, con etichette ed imballaggio integri. Ti chiedo di inviarmi una foto del prodotto via e-mail a cristina@modoro.it, prima di effettuare il reso, procederò così ad analizzare la tua richiesta di cambio o rimborso. Il costo per le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.

Invia una foto del prodotto via e-mail a cristina@modoro.it prima di effettuare il reso.

Spedisci i tuoi articoli con l’etichetta intatta insieme al tuo numero di ordine all’indirizzo indicato di seguito: MODORO di Cristina Cati, via Rame 1102 – 41059 Zocca (Mo). Non appena il pacco arriverà a destinazione, elaborerò la tua richiesta e ti invierò una e-mail di conferma.

Attenzione: I costi di spedizione non vengono coperti e sarai responsabile per l’eventuale smarrimento degli articoli durante la spedizione.

Non hai trovato quello che cercavi?
Scrivi a cristina@modoro.it